Grotte di Castro – Va fuori strada con la macchina e finisce in una scarpata.
In serata, poco dopo le 21, un uomo di 59 anni ha perso il controllo della macchina andando a finire fuori strada a Grotte di Castro.
Ancora da stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
L’auto è andata a finire in una scarpata nella strada che dal lago di Bolsena porta direttamente in paese.
Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri per tutti i rilievi del caso.
L’uomo è stato trasportato all’ospedale in codice rosso per dinamica, ma non sarebbe in pericolo di vita.
