- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Vogliamo un programma di svolta per il paese”

Condividi la notizia:

Berlusconi al termine delle consultazioni da Conte

Berlusconi al termine delle consultazioni da Conte

ZIngaretti al termine delle consultazioni da Conte

ZIngaretti al termine delle consultazioni da Conte

Roma – Consultazioni, da Conte il Partito democratico. “L’avvio della nuova stagione politica – dice il segretario Nicola Zingaretti all’uscita – ” è stato salutato dai mercati in modo positivo, con un calo significativo dello spread”.

Nel concreto della formazione di un nuovo esecutivo: “Abbiamo indicato a Conte le principali novità che diano corpo alla stagione politica. Il taglio delle tasse a ceti medio bassi, il lavoro passando per il rilancio d’investimenti pubblici e incentivi a privati, infrastrutture, industria 4.0 e digitale, scuola e formazione come priorità del paese.

Vogliamo un programma di svolta per il nostro paese“.

Quindi chiede investimenti veri sulla sicurezza urbana. Piano per le periferie, investimenti, assunzioni nelle forze dell’ordine: “Per rendere le città più sicure. Pure sui decreti sicurezza, recepire le eccezioni del presidente della repubblica”.

Prima ancora Forza Italia, con Berlusconi che ha accusato la Lega d’avere consegnato l’Italia alla sinistra. Così come rappresenta un problema, il tentativo del Carroccio di resuscitare l’esperienza del governo giallo verde. Forza Italia promette una opposizione senza sconti.


Condividi la notizia: