Vitorchiano – Auto cappotta, salvate due persone incastrate tra le lamiere.
Incidente, nel primo pomeriggio, in strada Acquabianca a Vitorchiano.
Verso le 13,30 un’automobile con due passeggeri all’interno ha sbandato e si è ribaltata. Per liberare le persone rimaste incastrate tra i rottami dell’abitacolo, è intervenuta una squadra di vigili del fuoco.
Un incidente probabilmente dovuto al maltempo di oggi e all’asfalto reso scivoloso dalla pioggia.
I due passeggeri sono stati portati in ambulanza dal 118 all’ospedale Belcolle. Sul posto anche i carabinieri di Vitorchiano.
