- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“A Bagnaia chiude l’unica banca rimasta”

Condividi la notizia:

Banca Intesa - La filiale di Bagnaia

Banca Intesa – La filiale di Bagnaia

Antonio Scardozzi

Antonio Scardozzi

Viterbo – (g.f.) – “A Bagnaia chiude l’unica banca”. Un disagio per l’ex comune. Antonio Scardozzi, consigliere comunale FdI spera che qualcosa accada e che a conti fatti lo sportello lungo viale Fiume resti. O lì o altrove.

“Venerdì 20 settembre è l’ultimo giorno – spiega Scardozzi – mi auguro che si possa trovare una soluzione, anche se capisco che non è facile”. Si tratta di un’attività privata e di politiche stabilite a livello centrale da ogni istituto di credito. Si opera sempre più in rete e meno in filiale.

“Non avere più una banca sarà un disagio per molti residenti. Nei giorni in cui è possibile riscuotere la pensione ad esempio, passando ho visto lo sportello pieno. Soprattutto le persone anziane avranno difficoltà”.

Dovranno spostarsi verso Viterbo.

“Spero che qualcosa accada – osserva Scardozzi – che resti aperto o che altri istituti, magari locali, possano prendere in considerazione di mantenere aperto uno sportello”.


Condividi la notizia: