- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Festa della polizia, si stacca uno stucco del soffitto della chiesa durante la messa

Condividi la notizia:

Viterbo - Sant'Angelo in Spatha - I pezzi di stucco caduti durante la messa

Viterbo – Sant’Angelo in Spatha – I pezzi di stucco caduti durante la messa

Sant'Angelo in Spatha - La messa della polizia

Sant’Angelo in Spatha – La messa della polizia

Sant'Angelo in Spatha - Il soffitto dal quale è caduto lo stucco

Sant’Angelo in Spatha – Il soffitto dal quale è caduto lo stucco

Viterbo – Un pezzo, fortunatamente piccolo, del soffitto della chiesa di Sant’Angelo di piazza del comune a Viterbo si è staccato ed è caduto a terra durante la messa per la festa della polizia. La festa è tuttora in corso.

Si tratta di uno stucco di una delle ghirlande che si trovano sul soffitto della chiesa a ridosso dell’altare principale.

Per fortuna non ha colpito nessuno, ma è piombato all’improvviso proprio in mezzo al coro a destra dell’altare.

Oggi è il giorno della festa della Polizia di stato, la festa del suo patrono, San Michele Arcangelo. A celebrare messa il vescovo di Viterbo Lino Fumagalli. In chiesa il questore Massimo Macera e tutti i rappresentanti delle istituzioni e delle forze dell’ordine.


Condividi la notizia: