- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Naila ed Elisabetta, arriva la prima unione civile femminile a Vitorchiano”

Condividi la notizia:

Fiori d'arancio - Naila Di Luigi ed Elisabetta Bresciani

Fiori d’arancio – Naila Di Luigi ed Elisabetta Bresciani

Vitorchiano – Riceviamo e pubblichiamo – Lunedì 16 settembre alle 12 si svolgerà la prima unione civile al femminile al comune di Vitorchiano.

Si scambieranno le loro promesse Naila Di Luigi, primogenita del chitarrista e frontman della famosa band anni 80 La fabbrica di stelle, Mauro Di Luigi, da poco uscito con il suo album solista “Sei l’amore” con tantissimi followers sui social, ed Elisabetta Bresciani.

In questo giorno di festa Naila ed Elisabetta si scambieranno il loro amore, dopo 8 anni di relazione iniziata nell’estate del 2011 sulle spiagge della Versilia, dove Elisabetta è nata e cresciuta.

Mauro Di Luigi


Fiori d’arancio – Le foto del tuo matrimonio

Chiediamo a tutti i lettori novelli sposi di inviarci le immagini e i video del loro nozze.

La festa d’addio al nubilato, quella d’addio al celibato, il momento del “sì”, il viaggio di nozze o un anniversario. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione e far riferimento all’iniziativa “Fiori d’arancio”. In ogni caso va inserito il contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che non verrà pubblicato. Le foto vanno inviate separatamente e non impaginate nel documento word. Gli auguri vanno inviati almeno due giorni prima con nomi e cognomi di tutti. 

Puoi inviare foto e piccoli video contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com.

Puoi anche usare Whatsapp al numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più interessante. 

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.


Condividi la notizia: