Capranica – 49enne trovato morto in casa.
Tragedia martedì mattina a Capranica.
Un uomo è stato trovato morto in casa. A fare la scoperta, intorno alle 10, il padre che subito ha allertato i soccorsi.
Per il 49enne, Fabio Morlupi, non c’era già più nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri del radiomobile di Ronciglione e quelli della stazione locale.
La morte, in base alle prime informazioni raccolte, sarebbe per cause naturali.

