- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Assoturismo Tuscia al Ttg di Rimini

Condividi la notizia:

Vincenzo Peparello

Vincenzo Peparello

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Assoturismo Confesercenti è presente al Ttg di Rimini, la fiera internazionale B2B del turismo che si svolge dal 9 all’ 11 ottobre, con uno stand in collaborazione con Assoturismo Confesercenti Emilia Romagna e Assoviaggi Nazionale all’interno del quartiere espositivo di RiminiFiera.

“Anche quest’anno al Ttg di Rimini saranno presenti gli operatori affiliati alla Confesercenti di Viterbo – dichiara Vincenzo Peparello, responsabile Assoturismo della Tuscia – e questo – continua Peparello -, oltre a evidenziare l’importanza di questa manifestazione dimostra che le nostre imprese si pongono su un mercato sempre più competitivo con maggiore consapevolezza nel loro valore e in quello di un territorio che eccelle in termini di varietà di prodotti turisti ed enogastronomici”.

Assoturismo Tuscia


Riepilogo degli appuntamenti che riguardano Assoturismo e tutte le Federazioni di categoria

Mercoledì 9 ottobre 2019 – ore 16.30

Beach Arena

Presentazione del volume “L’Impresa Balneare sul demanio marittimo” alla presenza del Presidente Nazionale FIBA Maurizio Rustignoli, del Presidente del Consorzio Fiba Service Vincenzo Farina e dei professori universitari, Stefano Zunarelli e Nicolò Carnimeo

Giovedì 10 ottobre 2019 – dalle ore 10.30 alle 11.30

Sala Tiglio 2

Partecipazione Assoviaggi al Convegno Isnart-Unioncamere “I nuovi diritti del viaggiatore:  la norma sui pacchetti turistici tra consapevolezza e policy”

Giovedì 10 ottobre 2019 – dalle 10.30 alle 12.30

Sala Abete

Convegno “Affitti brevi: impatto sempre più rilevante per i mercati turistici” a cura di Assoturismo Confesercenti Emilia-Romagna

Giovedì 10 ottobre 2019 – dalle ore 10.00 alle 14.00

Sala Sisto Neri

Convegno Unitario delle Associazioni di categoria Fiba-Confesercenti, Oasi Confartigianato, CNA Balneari e Sib–Confcommercio.


Condividi la notizia: