Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Cara mamma, nonna e bisnonna tanti felici auguri per i tuoi 90 anni. La tua vita è stata lunga e speriamo lo sarà ancora altrettanto.
E di cose ne hai viste e vissute moltissime, belle e brutte, lieti e tristi, senza mai perdere lo spirito che ti rende ancora oggi una vera roccia, la pietra angolare della nostra vita intorno alla quale si aggrega ancora e sempre il circolo di figli nipoti e pronipote, che tu hai tirato su e che ricambia ogni giorno il grande amore con il quale ci hai allevato e accompagnato.
Speriamo davvero che questa festa e il nostro affetto possano renderti felice, come meriti di essere.
I tuoi figli Rosanna e Piero, tuo genero Valentino, tua nuora Bruna, i tuoi nipoti, e la tua dolce pronipote Noemi.
Alessandra Cusi
Buon compleanno – Gli auguri dei lettori
I lettori devono inviare gli auguri almeno due giorni prima della data di compleanno.
Va inviato un testo, foto non coperta da copyright o d’autore, e il nome completo (nome e cognome) del festeggiato e di chi fa gli auguri, il paese di residenza e un numero di telefono di riferimento.
Puoi inviare foto e auguri contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Insieme potremo fare un giornale sempre più al servizio dei cittadini della Tuscia.
Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.
