Viterbo – (e.c.) – Picchia la moglie e la fa finire in ospedale.
Ancora una storia di violenza di genere che è stata perpetrata nei confronti di una donna nella serata di sabato.
Stando alle prime indiscrezioni sarebbe scoppiata una lite tra lei e il marito che, per motivi attualmente al vaglio delle forze dell’ordine, è finita nel peggiore dei modi.
Una parola tira l’altra e poi le botte.
L’uomo ha alzato le mani sulla donna facendola finire in ospedale con trenta giorni di prognosi.
Chi ha sentito le urla ha chiamato immediatamente i soccorsi che hanno messo in salvo e curato la donna. Del caso si sta occupando la polizia.
