Capri – “Razzisti negli stadi? Li andremo a prendere uno per uno con la tecnologia”. L’amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo in un convengo a Capri.
“Negli stadi ci sono i razzisti – ha detto l’ad della Lega all’Ey Digital Summit di Capri – e noi, che su questo abbiamo tolleranza zero, li andremo a prendere uno per uno”.
La lotta contro il razzismo negli stadi avrà nuovo impulso anche grazie alla tecnologia.
“Lo faremo attraverso la tecnologia – ha aggiunto De Siervo – grazie al riconoscimento visivo”.
