- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Salvini: “Sarà un pomeriggio non di rabbia o cattiveria”

Condividi la notizia:

Roma - Matteo Salvini - Manifestazione della Lega

Roma – Matteo Salvini – Manifestazione della Lega

Roma - Matteo Salvini - Manifestazione della Lega

Roma – Matteo Salvini – Manifestazione della Lega

Roma - Matteo Salvini - Manifestazione della Lega

Roma – Matteo Salvini – Manifestazione della Lega

Roma – Manifestazione della Lega a piazza San Giovanni a Roma, con i saluti iniziali del leader Matteo Salvini si apre poco dopo le 15.

“Molta gente – dice Salvini – sta ancora arrivando, entrando. C’è chi manda messaggi, si trova ancora alla stazione Termini. La metropolitana è piena e stranamente oggi funziona”.

Iniziativa che si apre col ricordo di Matteo e Pierluigi, i due poliziotti uccisi in questura a Trieste. “Con il silenzio, a Matteo e Pierluigi e a alle troppe persone cadute sul lavoro, dedichiamo l’affetto di questa piazza”.

All’iniziativa hanno dato la loro adesione anche Fratelli d’Italia e Forza Italia. E saranno proprio i leader nazionali, nell’ordine Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e quindi Matteo Salvini, a chiudere.

“Questa piazza è incredibile – dice Salvini aprendo l’intervento – c’è l’Italia vera. Sarà un pomeriggio non di rabbia, cattiveria, estremismo, violenza. Qua c’è l’Italia che spera e lavora. 

 

 


Condividi la notizia: