| Viterbo – (s.s.) – Al Rocchi è arrivato il maxischermo.
Installato stamani e già funzionante, grazie alla sua presenza i tifosi della Viterbese potranno tornare a osservare il cronometro durante le partite.
Come annunciato dal presidente Marco Romano lo stadio gialloblù diventa sempre più moderno e nelle prossime settimane si dovrebbe dotare anche dei cartelloni pubblicitari led su tre quarti dei lati di campo.
Samuele Sansonetti
|