- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Arena sindaco studente: “Mi iscrivo a Scienze umanistiche”

Condividi la notizia:

Viterbo - Comune - L'incontro con gli studenti universitari

Viterbo – Comune – L’incontro con gli studenti universitari

Viterbo – (g.f.) – Un sindaco studente. “Mi iscrivo a Scienze umanistiche”. Giovanni Arena intraprende la carriera universitaria. Per la seconda volta.

Insieme ai giovani dell’Unitus, in comune per discutere degli orari di chiusura dei negozi, fa sapere loro che presto se lo troveranno in aula. Non in cattedra, ma tra i banchi.

“A breve saremo colleghi – anticipa Arena – mi iscrivo a Scienze umanistiche”. Del resto, che Arena abbia uno spirito giovane è noto a tutti.

Anche durante l’incontro a palazzo dei Priori lo ha sottolineato. Parlando della movida in centro. “Fosse per me – ha detto Arena – i locali sarebbero aperti 24 ore su 24”. Ma questo è il giovane Arena che parla.

L’Arena sindaco sa che le esigenze sono tante, non solo quelle dei ragazzi e vanno ascoltate tutte. Anche se ha ricorda la vita da universitario. Quella in giovane età, in attesa della sua seconda vita universitaria.

“A Perugia – ricorda Arena – quando studiavo avevo le stesse esigenze, di cosa fare la sera dopo cena”.

E chissà cosa penserà il futuro studente Arena, del sindaco Arena, quando la sera uscirà per Viterbo con i suoi colleghi universitari.


– Arena: “Fosse per me in centro locali aperti 24 ore…”


Condividi la notizia: