- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“La Francigena ripristini il servizio sulla vecchia Sammartinese”

Condividi la notizia:

Viterbo - Un bus della Francigena

Viterbo – Un bus della Francigena

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Gli abitanti del quartiere Mazzetta chiedono il ripristino del servizio urbano della Francigena, che ormai da anni è stato sospeso alla altezza di via Giacomo Puccini, dove era Castel Firenze.

Poiché i cittadini di questa parte della città pagano regolarmente le tasse al comune di Viterbo, vorrebbero anche, qualora fosse possibile per i nostri amministratori, usufruire di un servizio urbano di trasporto pubblico che garantisca la mobilità dei ragazzi in età scolastica e degli anziani e di chi, in generale, non disponga di un mezzo privato di trasporto, ovvero preferisca quello pubblico.

Quest’appello di ripristinare il servizio pubblico di trasporto sulla strada vecchia Sammartinese da via Puccini all’incrocio con il quadrivio all’altezza di strada Buon respiro è, a mio avviso, una necessità per gli abitanti della zona, che si rivolgono al sindaco e agli organi di direzione della società Francigena, al fine di poter trovare una giusta risposta al problema.

Piergiuseppe Polo


Condividi la notizia: