- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Mi piace ricordarti così mammina mia, risate, abbracci e fiori”

Condividi la notizia:

La foto su Instagram di Raul Bova con la madre Rosa

La foto su Instagram di Raul Bova con la madre Rosa

Roma – “Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…”. Grave lutto per Raul Bova.

È morta sua madre Rosa e l’attore l’ha voluta ricordare con una foto in bianco e nero in cui sono tutti e due insieme sorridenti. Lo scatto è stato pubblicato su Instagram, insieme a un messaggio. 

“Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…”. Solo lo scorso anno, la perdita del padre. 

Pure Rocio Moralez, compagna di Bova, ha voluto ricordare la donna scomparsa.

Un’immagine di un cielo azzurro e la scritta, sempre su Instagram: “Grazie per la tua forza, energia, carattere. Per essere stata un’anima rock”.

Molti gli artisti, amici di Bova, che hanno testimoniato la loro vicinanza in un momento di dolore all’artista con messaggi. Da Biagio Antonacci a Laura Pausini, Tosca D’Aquino.


 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram) in data:


Condividi la notizia: