- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Morta la donna scomparsa domenica e ritrovata in ipotermia

Condividi la notizia:


Montefiascone - Donna scomparsa, le ricerche - I vigili del fuoco

Montefiascone – Donna scomparsa, le ricerche – I vigili del fuoco

Montefiascone - Donna scomparsa, le ricerche - I vigili del fuoco

Montefiascone – Donna scomparsa, le ricerche – I vigili del fuoco

Montefiascone - Donna scomparsa, le ricerche - I carabinieri

Montefiascone – Donna scomparsa, le ricerche – I carabinieri

Montefiascone – Morta la donna scomparsa domenica e ritrovata in ipotermia.

L’anziana, di 88 anni, era uscita domenica pomeriggio intorno alle 16,30 probabilmente per andare a cercare funghi in località Poggeri, a Montefiascone.

In serata, visto che i parenti non la vedevano ancora tornare a casa, è partito l’allarme ai soccorritori che nella notte sono riusciti a rintracciarla. Le sue condizioni, seppur inizialmente critiche, erano sembrate migliorare nelle ore successive. La donna, infatti, era in ipotermia, ma dopo le prime cure ricevute all’ospedale di Belcolle non pare più essere in pericolo di vita.

Ieri pomeriggio però le cose sono precipitate e la donna è morta.

Oggi pomeriggio saranno celebrati i funerali a Montefiascone nella chiesa di San Flaviano alle 15.


Articoli: Non è in pericolo di vita la donna scomparsa domenica e ritrovata in stato di ipotermia – Trovata viva la donna scomparsa, in stato di ipotermia è stata portata a Belcolle – Scomparsa donna anziana uscita per raccogliere funghi


Condividi la notizia: