- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Presi a schiaffi e minacciati per 30 euro

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Viterbo – (e.c.) – Presi a schiaffi e minacciati per 30 euro.

E’ stata una notte di Halloween da dimenticare per due 19enni che stavano andando in una discoteca di Viterbo per festeggiare.

Mentre si trovavano in un parcheggio in via Rossi Danielli, tre minorenni si sono avvicinati e li hanno rapinati.

Stando al racconto che le due giovani vittime hanno rilasciato ai carabinieri i tre li avrebbero minacciati con un coltello e presi a schiaffi.

Tutto questo per rubare un portafoglio che conteneva appena 30 euro.

Ma i minorenni, che nel frattempo si erano accorti della presenza dei carabinieri, hanno probabilmente buttato il coltello da qualche parte nei dintorni e non è stato ancora trovato.

I militari, per riuscire a prendere i tre baby rapinatori hanno bloccato via Rossi Danielli da entrambi i lati – all’uscita su via della Palazzina e  all’uscita su via Alessandro Volta – sono riusciti a fermarli e li hanno dichiarati in arresto.

I giovanissimi sono stati affidati alle loro famiglie con prescrizione della permanenza in casa in attesa della convalida.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile e della stazione – nella notte tra il 31 ottobre e il primo novembre – stavano effettuando un servizio di controllo in alcuni locali del territorio insieme all’ispettorato del lavoro, i Nas e il nucleo carabinieri cinofili.

All’arrivo davanti alla discoteca la loro attenzione è stata immediatamente attirata dalle due vittime della rapina che sono subito apparse vistosamente agitate e, alla vista dei militari, hanno raccontato quanto successo.

Il portafoglio è stato recuperato e la cifra restituita ai due 19enni.


 – Picchiano e minacciano con un coltello due giovani per derubarli


Condividi la notizia: