- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Sequestra minorenne, lo trascina in macchina e lo minaccia con una sciabola

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Nepi – Sequestra un minorenne, lo trascina in macchina e lo minaccia con una sciabola, un arresto.

Un pregiudicato di circa 50 anni si è scagliato contro un gruppo di ragazzini di 14 anni, a Nepi, all’interno di un parcheggio di un supermercato, dove lui era solito lasciare parcheggiati i suoi due motorini.

“A suo dire – si legge nella nota dei carabinieri – li aveva ritrovati danneggiati dando la colpa proprio ai giovani quattordicenni.

A quel punto, in un gesto di ira, lo ha sequestrato uno dei giovani e lo ha trascinato in macchina e trasportato in giro per Nepi, minacciandolo costantemente con una sciabola a che lui e i suoi amici trovassero i soldi per riparare i motorini”.

Immediatamente sono scattate le ricerche dei carabinieri della stazione attivati dagli amici rimasti nel parcheggio, e poco dopo proprio i militari hanno rintracciato il pregiudicato nei pressi del supermercato e immediatamente hanno messo in sicurezza i giovani e bloccato il pregiudicato. 

Subito hanno perquisito l’auto e hanno sequestrato la sciabola usata per la minaccia. Al termine dell’azione di polizia il soggetto è stato arrestato ed i ragazzi sono risultati tutti illesi e in sicurezza.


Condividi la notizia: