Carbognano – Quarta edizione a carbognano per il mercatino di Natale.
Sabato 7 dicembre dalle 15 alle 20 e domenica 8 dicembre dalle 10 alle 20 la pro loco Giulia Farnese e l’associazione A.mi.ci. al castello di Giulia Farnese organizzato l’evento nel borgo.
Lungo il percorso disposto nelle accoglienti stanze del castello, i visitatori troveranno un’ampia scelta di oggetti e prodotti artigianali per idee regalo da mettere sotto l’albero e una variegata proposta di vendita e degustazione di prodotti tipici alimentari della Tuscia.
Frittelloni, caldarroste e vin brulé accoglieranno i visitatori. Anche i bambini non si annoieranno grazie a una serie di attrazioni a loro dedicate. Potranno incontrare Babbo Natale visitare la sua casa e giocare a tombola, il tutto allestito ed organizzato dall’associazione Coltivatori di sogni.
