- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Caso Cogne, l’avvocato Taormina chiede di pignorare la villa di Annamaria Franzoni

Condividi la notizia:

Annamaria Franzoni

Annamaria Franzoni

Cogne – L’avvocato Carlo Taormina chiede di pignorare la villa di Cogne dove avvenne l’omicidio del piccolo Samuele Lorenzi, per il quale fu condannata Annamaria Franzoni.

Il legale dovrebbe ricevere 275mila euro di parcella da Franzoni nell’ambito del processo in cui difese la donna. Franzoni, dal canto suo, si è opposta sostenendo che la villa non è pignorabile. Del caso si occuperà il tribunale di Aosta.

Sulla vicenda si era già pronunciato il tribunale di Bologna nel 2017, obbligando Franzoni a risarcire Taormina. Il 22 ottobre alla donna è stato notificato il pignoramento di metà della villa di Cogne, teatro del delitto del piccolo Samuele.

Per l’omicidio del figlio, Annamaria Franzoni è stata condannata a 16 anni.

 


Condividi la notizia: