Castiglione in Teverina – Riceviamo e pubblichiamo – Vorrei segnalare e capire il perché della mancata corsa dell’autobus che collega Castiglione in Teverina a Bagnoregio delle 14,35.
Mi permetto di chiedere, visto che in pochi giorni è già la seconda volta che succede e sono costretta ad andare a riprendere mia figlia o a chiamare qualcuno che lo fa per me.
Questa corsa è per noi fondamentale poiché abitiamo sulla strada provinciale Lubrianese a 8 chilometri da Castiglione in Teverina. Auspicando che ciò non avvenga ancora, cordialmente saluto.
Anna Lisa Lattanzi
