- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Il 28 dicembre e il 4 gennaio apertura straordinaria del castello di Santa Severa

Condividi la notizia:

Babbo Natale al castello di Santa Severa

Le luninarie al castello di Santa Severa

Le luninarie al castello di Santa Severa

Il castello di Santa Severa

Il castello di Santa Severa

Santa Severa – Riceviamo e pubblichiamo – Luci, colori, luminarie di un villaggio di Natale aperto fino alle 23: il 28 dicembre e il 4 gennaio il castello di Natale al castello di Santa Severa sarà in apertura straordinaria. E sarà allora possibile incontrare ancora Babbo Natale, conoscere la Befana, visitare le splendide case degli elfi e fare un giro sulla pista di pattinaggio fatta di ghiaccio autentico.

Il castello di Natale al castello di Santa Severa è il villaggio di Natale allestito da Caffeina e promosso da Regione Lazio e LazioCrea con il supporto di Coopculture e comune di Santa Marinella: da giorni centinaia di famiglie, bambini e appassionati hanno scelto di vivere un’esperienza di Natale da sogno nel castello baciato dal mare, che la rivista Time ha incluso tra le top 100 esperienze da provare al mondo.

Ora la magia diventa ancora più bella con l’occasione di vivere uno dei luogi più suggestivi del Lazio nella meravigliosa cornice notturna.

Castello di Santa Severa

 


Condividi la notizia: