- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Meno due al giro di boa, il Monterosi riceve il Cannara

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Monterosi - I biancorossi in campo

Sport – Calcio – Monterosi – I biancorossi in campo

Monterosi – Chiudere il girone d’andata con il titolo di campione d’inverno.

A meno due dal giro di boa l’obiettivo del Monterosi è chiaro. Per realizzarlo, visto il +3 sul Grosseto, ai biancorossi servono almeno quattro punti che dovranno arrivare tra domani e domenica 22 dicembre.

Prima della sosta la squadra di D’Antoni affronterà il Cannara e il San Donato Tavarnelle: due incontri insidiosi a partire da quello contro i rossoblù, attesi al Martoni per il 16esimo turno del girone E.

Prima contro 13esima (a braccetto proprio con San Donato), le due squadre competono per obiettivi diversi sono reduci da risultati altrettanto differenti: per gli uomini di casa 12 risultati utili consecutivi con sette vittorie e cinque pareggi, per gli ospiti un successo che manca dal 10 novembre e mai arrivato in stagione fuori dalle mura di casa.

Per i biancorossi torna Davide Buono dopo i due turni di squalifica ma prosegue l’emergenza attacco. Oltre a Jacopo Sciamanna, bloccato da un infortunio alla caviglia, non ci sarà nemmeno Fabrizio Roberti che è tornato ad allenarsi con il gruppo ma difficilmente farà parte dei convocati.

Sempre domani prova della verità per la Flaminia, reduce da due vittorie consecutive e salita all’ottava piazza in graduatoria.

La trasferta sul campo del Bastia sarà fondamentale: altri tre punti rilancerebbero in maniera ancor più importante le ambizioni della squadra di Francesco Punzi, che ci crede e chiede ai suoi un’altra prova di alto livello.

Entrambi gli incontri partiranno domani alle 14,30.


Condividi la notizia: