Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – L’amministrazione comune in collaborazione con le attività commerciali cittadine, in questo Natale ha acceso nella nostra città luminarie uniformi lungo le strade e le piazze di Civita Castellana, come da anni non si vedevano.
“Attraverso questa importante sinergia, l’amministrazione comunale intende sostenere una politica che valorizzi l’immagine del territorio e al contempo promuovere tutte le attività che rappresentano l’identità del comune di Civita Castellana” fa sapere l’assessora al Turismo Angela Consoli.
“Inoltre oltre agli addobbi natalizi – continua Consoli -, si è lavorato anche tra i vari assessorati per allestire un cartellone di eventi delle festività che spazierà in iniziative culturali, di animazione e concerti. Oltre a ciò, non mancheranno eventi sportivi come lo streetworkout Christmas edition e soprattutto come da tradizione non mancherà il concorso dei presepi e la tradizionale discesa della Befana dal palazzo comunale, organizzata in collaborazione con il corpo nazionale dei vigili del fuoco”.
Un ringraziamento va ai commercianti di Civita Castellana, alle associazioni Palio dei Rioni, Ops, ViviCivita e al coro Giuseppe Bellamaria.
Comune di Civita Castellana
