Marta – Rubarono decine di bottiglie di alcolici al supermercato, denunciati.
A Marta nel mese di novembre in due diverse occasioni erano stati messi a segno due furti di numerose bottiglie di alcolici, all’ interno del supermercato Conad, di cui il gestore si è accorto nel rendiconto della merce settimanale.
In seguito alla denuncia presso la stazione dei carabinieri di Marta sono subito iniziate le indagini che in breve tempo, grazie all’incrocio di dati informativi e video, hanno portato i militari a intercettare i presunti responsabili del furto.
Il bottino era di oltre 500 euro di alcolici.
I due denunciati sarebbero un italiano e un rumeno, entrambi di Viterbo, che ora dovranno rispondere dell’accusa di furto.
