- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Scuola in via Cattaneo, auto sul posto del pulmino e se l’addetto si lamenta viene mandato a fanculo”

Condividi la notizia:

Viterbo - Sosta selvaggia davanti alla scuola in via Cattaneo

Viterbo – Sosta selvaggia davanti alla scuola in via Cattaneo

Viterbo - Sosta selvaggia davanti alla scuola in via Cattaneo

Viterbo – Sosta selvaggia davanti alla scuola in via Cattaneo

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Scuola in via Carlo Cattaneo.

Anche con le transenne la gente lascia le macchine sul posto riservato al pulmino della scuola.

Poi se l’addetto al traffico si lamenta facendo presente che non si può fare viene offeso e mandato a fanculo.

Come è possibile che il nostro comandate dei vigili non può mandare i vigili durante il giorno? Siamo un gruppo di genitori e chiediamo di provvedere per la sicurezza dei nostri figli. Non ci vuole molto a lasciare un vigile in zona dalle 13 alle 14,30.

Cosa aspettiamo, che l’addetto al traffico venga aggredito da qualche cretino?

Non c’è rispetto. Nè per i bambini e tantomeno per chi fa il volontario al traffico. Se non cambia qualcosa facciamo una raccolta di firme fuori scuola e andremo dal prefetto. Non ci fermiamo qua.

Giorgio Paris
Rappresentante dei genitori
della scuola in via Cattaneo


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia: