- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Un modo divertente per aiutare l’associazione Giovani diabetici”

Condividi la notizia:

Sant'Angelo di Roccalvecce - Il sindaco Arena, consiglieri, assessori e Fusco a sostegno dell'associazione Giovani diabetici

Sant’Angelo di Roccalvecce – Il sindaco Arena, consiglieri, assessori e Fusco a sostegno dell’associazione Giovani diabetici

Sant'Angelo di Roccalvecce - Il sindaco Arena a sostegno dell'associazione Giovani diabetici

Sant’Angelo di Roccalvecce – Il sindaco Arena a sostegno dell’associazione Giovani diabetici

Sant'Angelo di Roccalvecce - Il sindaco Arena a sostegno dell'associazione Giovani diabetici

Sant’Angelo di Roccalvecce – Il sindaco Arena a sostegno dell’associazione Giovani diabetici

Sant'Angelo di Roccalvecce - Massimo Erbetti a sostegno dell'associazione Giovani diabetici

Sant’Angelo di Roccalvecce – Massimo Erbetti a sostegno dell’associazione Giovani diabetici

Sant'Angelo di Roccalvecce - L'assessore Micci a sostegno dell'associazione Giovani diabetici

Sant’Angelo di Roccalvecce – L’assessore Micci a sostegno dell’associazione Giovani diabetici

Sant'Angelo di Roccalvecce - Giulio Marini a sostegno dell'associazione Giovani diabetici

Sant’Angelo di Roccalvecce – Giulio Marini a sostegno dell’associazione Giovani diabetici

Sant’Angelo di Roccalvecce – “Un modo divertente per fare beneficenza e aiutare l’associazione Giovani diabetici”. Il sindaco di Viterbo Giovanni Arena ieri pomeriggio era a Sant’Angelo di Roccalvecce. Una visita all’ex scuola elementare, in via delle Mura Saracene, dedicata alla solidarietà.

“Siamo venuti a Sant’Angelo per una merenda di beneficenza – ha detto il sindaco –. Un modo anche divertente per fare solidarietà e dare un nostro contributo all’associazione Giovani diabetici Viterbo”.

L’iniziativa è stata organizzata dall’amministrazione separata Beni usi civici di Roccalvecce e Sant’Angelo. A partecipare anche consiglieri e assessori dell’amministrazione comunale di Viterbo. Il vicesindaco Enrico Maria Contardo, gli assessori Elpidio Micci e Ludovica Salcini, il presidente del consiglio Stefano Evangelista, i consiglieri Massimo Erbetti, Isabella Lotti, Giulio Marini, Valter Rinaldo Merli, Ombretta Perlorca, Lina Delle Monache. E il senatore Umberto Fusco. 

Due ore in cui gli ospiti dell’ex scuola elementare si sono cimentati nella preparazione di dolci e ricotta. Poi anche la pesca di beneficenza. 

“Un pomeriggio tra attività divertenti e allo stesso tempo tradizionali in questo clima natalizio – ha concluso il sindaco –. Un piccolo gesto di solidarietà a sostegno dell’associazione”. 

Maurizia Marcoaldi


Condividi la notizia: