Viterbo – (s.s.) – Ultras da più parti d’Italia nella città di Viterbo.
L’appuntamento con l’iniziativa è per sabato 4 gennaio al PalaMalè.
Il palazzetto dello sport, che solitamente ospita le gare interne di Stella azzurra Ortoetruria, Belli 1967 e Maury’s Com Cavi Tuscania, sarà il teatro del raduno.
L’evento è promosso da alcuni supporter della Viterbese e ha già ricevuto l’adesione di alcune delegazioni di tifosi gemellati a quelli di Viterbo.
In fase di definizione il servizio di sicurezza da parte delle forze dell’ordine.
