- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Coronavirus in Italia, la Francia pensa ai controlli alle frontiere”

Condividi la notizia:

Marine Le Pen

Marine Le Pen

Parigi – “Coronavirus in Italia, la Francia pensa ai controlli alle frontiere”. Marine Le Pen, presidente del Rassemblement national, ha rilasciato un’intervista a Le Figaro e ha parlato dell’emergenza coronavirus in Italia. 

“Oggi o domani potrebbero essere necessari controlli alle frontiere – ha detto -. Il governo deve essere in grado di prevederlo e preferisco che faccia di più o troppo che non abbastanza. Al momento non ha fatto abbastanza visto che consente i voli dalla Cina”.

Marine Le Pen ha aggiunto che i controlli alle frontiere “saranno necessari se l’epidemia finisce fuori controllo in Italia “.

In un’intervista al quotidiano Le Parisien, il ministro della Salute, Olivier Véran, si è detto “attento alla situazione in Italia” e ha considerato “molto probabile” la possibilità di nuovi casi in Francia. 


Condividi la notizia: