- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Donna chiede 3500 euro in prestito ma due ultrasettantenni ne rivogliono 7mila

Condividi la notizia:

Bolsena

Bolsena

Bolsena – Due ultrasettantenni di Bolsena sono stati arrestati per estorsione e usura ai danni di una donna di 38 anni, loro compaesana e conoscente di uno dei due.

La donna, che pare avesse impellente bisogno di denaro contante, si sarebbe rivolta a un suo vecchio conoscente, un 70enne di Bolsena, perché gli procurasse 3mila 500 euro.

L’uomo però prima di assecondare il prestito avrebbe coinvolto anche una terza persona: un suo amico 78enne che la donna però non conosceva affatto.

I due, secondo l’accusa, avrebbero chiesto alla donna di restituirgli il doppio della cifra, ovvero settemila euro.

Il tutto sarebbe documentato da intercettazioni telefoniche e ambientali ottenute dagli inquirenti.

Ieri mattina l’arresto dei due uomini è stato convalidato.


Condividi la notizia: