Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il 7 febbraio tutto l’istituto “S. Canevari”, circa 954 alunni, coordinati dall’insegnante Paola Micarelli, festeggiano la “Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo”.
La dirigente Stefania Geremicca e tutti i docenti hanno abbracciato questa iniziativa, convinti che il Bullismo si può combattere ed eliminare perché: “Il coraggio è fuoco, il bullismo è fumo”.
Paola Micarelli
