Vetralla – Riceviamo e pubblichiamo – Per far fronte all’emergenza sanitaria coronavirus, il comune di Vetralla ha attivato un servizio di consegna a domicilio della spesa e dei farmaci a partire già da martedì 10 marzo.
Il servizio è rivolto agli anziani che vivono soli, ai malati che non possono essere assisititi e a tutte le persone sole impossibilitate ad uscire. Di seguito la locandina con i numeri attivati.
Tutte le persone che si trovano in questa specifica condizione verranno avvisate di tale opportunità messa a disposizione gratuitamente, presso il proprio domicilio, da personale comunale specificatamente formato.
E’ importante e indispensabile che gli anziani e le persone fragili non escano di casa ed è importante che tutti limitiamo gli spostamenti, come specificato nel decreto. Vi preghiamo pertanto di condividere e diffondere questo messaggio insieme possiamo fare grandi cose.
Amministrazione comune di Vetralla
