Viterbo – Bel gesto della Viterbese.
Questa sera, su iniziativa dei calciatori, il club del presidente Marco Romano ha fatto recapitare pizze e bevande ai dipendenti del pronto soccorso in servizio all’ospedale di Belcolle.
Le pizze, preparate dalla Pizza loca di Viterbo, sono arrivate assieme a una maglia gialloblù dove spicca la scritta “Andrà tutto bene”.
Un gesto di gratitudine pensato dai giocatori per ringraziare i medici, gli infermieri e i componenti del personale per tutto quello che stanno facendo per la comunità.
Samuele Sansonetti
