- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Spallanzani: “Nell’istituto 20 ricoverati con il coronavirus”

Condividi la notizia:

Istituto nazionale malattie infettive Lazzaro Spallanzani

Istituto nazionale malattie infettive Lazzaro Spallanzani

Roma – Sono 20 attualmente i pazienti positivi al coronavirus tra i 56 ricoverati all’ospedale Spallanzani di Roma.

L’ultimo bollettino medico diffuso dall’istituto nazionale per le malattie infettive fa sapere che “tutti i ricoverati sono in condizioni cliniche che non destano preoccupazioni, ad eccezione di tre che presentano una polmonite interstiziale bilaterale in terapia antivirale e che necessitano di supporto respiratorio”.

L’ospedale spiega che “tutti i casi positivi, al momento, ancora presentano un link epidemiologico con le aree del nord del paese o con un caso confermato”.

Nel frattempo, sono in fase di dimissione “22 pazienti, risultati negativi ai test o che non richiedono più ospedalizzazione”. 


Condividi la notizia: