- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Arrivato questa notte a Roma un paziente in elicottero da Bergamo”

Condividi la notizia:



L'arrivo del paziente in elicottero da Bergamo

L’arrivo del paziente in elicottero da Bergamo

L'arrivo del paziente in elicottero da Bergamo

L’arrivo del paziente in elicottero da Bergamo

L'arrivo del paziente in elicottero da Bergamo

L’arrivo del paziente in elicottero da Bergamo

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – “Questa notte è arrivato al Covid Center del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma il primo paziente trasferito in elicottero da Bergamo a Ciampino e poi in ambulanza per essere curato in terapia intensiva.

Il servizio sanitario regionale mette a disposizione ogni giorno un posto di terapia intensiva Covid-19 per la rete nazionale”.

Lo dichiara l’assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

“È la testimonianza sul campo di come il paese stia affrontando unito e solidale l’emergenza Covid per garantire anche alle aree più esposte in questo momento cure intensive alle persone che ne hanno più bisogno.

È uno dei meriti del nostro Servizio sanitario nazionale” commenta Felice Eugenio Agrò, Direttore Area Intensiva del Covid Center del Policlinico Campus Bio-Medico di Roma.

Regione Lazio


Condividi la notizia: