- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Juve, Bonucci legge una videofiaba della buonanotte per i bambini

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Leonardo Bonucci al Rocchi

Sport – Calcio – Leonardo Bonucci al Rocchi

Torino – C’è anche Leonardo Bonucci nel progetto “Casa Buonanotte – Tanti amici, tante storie, per i piccoli eroi di domani”.

L’iniziativa è dedicata ai bambini e vedrà 40 protagonisti del mondo dello sport e dello spettacolo leggere una videofiaba sulle pagine Facebook e Instagram “Casa buona notte”.

Dopo Gigi Buffon, mercoledì è stata la volta del compagno di squadra viterbese che ha raccontato la favola “La lepre e le rane” del poeta francese Jean de La Fontaine.

“Ciao piccoli campioni e campionesse – ha detto il giocatore della Juventus nel video -. Alzi la mano chi non ha mai avuto paura. Succede a tutti di averne. Però siate sempre coraggiosi e occhio con il pallone dentro casa, altrimenti la mamma si arrabbia e chi la sente poi”.

 


Condividi la notizia: