Orte – Prima guarigione da Coronavirus a Orte. Il sindaco Angelo Giuliani, attraverso un breve annuncio sul sito web del comune, ha fatto sapere poco fa che una delle nove persone residenti in città risultate positive negli scorsi giorni al Covid-19 è ora guarita. Si tratta di una donna.
“Sulla persona positiva – spiega il sindaco – sono stati ripetuti, in momenti diversi, due ulteriori tamponi per verificare la presenza del virus. Entrambi gli esami hanno dato esito negativo, per cui, in riferimento alla paziente, è stata riscontrata la negativizzazione”.
“L’amministrazione – chiude il sindaco – ringrazia sentitamente i cittadini ortani per l’impegno di questi giorni difficili. Continuiamo a rispettare le disposizioni del governo. Insieme ce la faremo”.
