- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Scrive sull’autocertificazione che sta andando a Roma a comprare la droga

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Roma – Scrive sull’autocertificazione che sta andando a Roma a comprare la droga. Nei guai 33enne viterbese.

Avrebbe violato le prescrizioni del governo sull’emergenza Coronavirus per andare a comprare delle dosi di droga. Fermato dai carabinieri, lo avrebbe scritto sull’autocertificazione per evitare così la denuncia per false dichiarazioni. 

L’episodio si è verificato a San Basilio. 

Da quanto si apprende, il giovane non aveva con sé il modulo per l’autocertificazione e quando i carabinieri lo hanno fermato e gliene hanno dato uno, lui avrebbe scritto di essersi mosso dalla sua casa di Viterbo per andare ad acquistare una dose di hashish nella capitale.

Niente denuncia quindi ma una sanzione amministrativa di 800 euro.


Condividi la notizia: