- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Spiragli, per un disegno necessario”

Condividi la notizia:

Viterbo - Sacrario

Viterbo – Sacrario

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Spiragli, per un disegno necessario, è un progetto di Librimmaginari realizzato nell’ambito del programma #resistenzavirale di Arci Nazionale e del Centenario della nascita di Gianni Rodari.

Librimmaginari, il festival del disegno e delle arti visive curato da Marcella Brancaforte e Marco Trulli, ha chiesto agli artisti che in questi dieci anni hanno preso parte al suo programma di mettere a disposizione il proprio segno e alcune idee per dare luogo a Spiragli, Guida disegnata per superare la quarantena: una collaborazione a distanza che faccia compagnia per qualche pomeriggio a tutti, una collezione di spiragli, di frammenti di luce nella quotidianità che stiamo vivendo, in grado di farci immaginare, o vivere, momenti inattesi.

Ogni due giorni posteremo sui canali Instagram di Arci Viterbo, sul blog di Librimmaginari e sulla pagina fb di librimmaginari uno spiraglio. Potete esercitarvi da casa e postare le vostre foto con gli hashtag #spiragli e #librimmaginari, taggando Arci Viterbo.  

L’elenco degli artisti è in via di aggiornamento, hanno aderito finora: Giulia Orecchia, Deborah Di Leo, Luogo Comune, Resli Tale, Giuliano Cangiano, Stefania D’Amato, studio tuta, Sonia Giambrone, Valeria Brancaforte, Lida Ziruffo, Antonio Cammareri, Riccardo e Margherita, Stefano Libertini, Marcella Brancaforte e Emanuela Fresi.

Arci comitato provinciale Viterbo

 


Condividi la notizia: