- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Giorgia Meloni sostiene Civita di Bagnoregio e acquista i bond

Condividi la notizia:

Giorgia Meloni con i CivitaBond

Giorgia Meloni con i CivitaBond

Giorgia Meloni e Mauro Rotelli

Giorgia Meloni e Mauro Rotelli

Bagnoregio – Giorgia Meloni sostiene Civita di Bagnoregio. Colpita come tutti luoghi turistici dal lockdown per il Coronavirus, il presidente di Casa Civita Francesco Bigiotti giorni fa ha presentato i Civitabond, uno strumento d’aiuto.

Si tratta di biglietti speciali che si possono acquistare fino al 30 giugno e poi essere utilizzati fino al 31 dicembre 2021.

Un modo per rimanere vicini a una realtà turistica e a tutto quello che ruota attorno, indotto e posti di lavoro, in un momento di difficoltà.

Tra le persone che hanno aderito acquistando i “bond”, c’è la leader di Fratelli d’Italia.

Meloni li mostra in foto, invitando altri a fare lo stesso. È Mauro Rotelli a darne notizia.

“Anche Giorgia Meloni con i CivitaBond– spiega Rotelli – uno strumento ideato dal comune di Bagnoregio per sostenere il futuro turistico del borgo di Civita.

Sono dei biglietti d’ingresso per visitare a prezzo vantaggioso quello che, in pochi anni, è diventato uno dei luoghi simbolo della bellezza italiana.
Ripartiamo dai nostri tesori per risollevare l’economia della Tuscia dopo la crisi generata dalla pandemia”.


Condividi la notizia: