- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Gli rubano il cellulare e gli chiedono tutti i soldi per riaverlo

Condividi la notizia:

Polizia

Polizia

Napoli – Gli rubano i cellulare, e gli chiedono tutti i soldi per ridarglielo. È successo a Napoli, come riporta la polizia.

“Nella notte, gli agenti, in corso Umberto I – fanno sapere dalla questura – sono stati avvicinati da un giovane che ha raccontato di essere stato minacciato e rapinato del cellulare da tre persone che, per la restituzione, gli hanno chiesto tutto il denaro di cui era in possesso.

Poco dopo, un equipaggio dell’ufficio prevenzione generale ha notato nella stessa strada tre, corrispondenti alle descrizioni fornite dalla vittima, che stavano accerchiando alcuni giovani.

Immediatamente i tre sono stati bloccati e i poliziotti hanno appreso che uno dei presenti era stato appena rapinato del cellulare e del denaro dai tre fermati”.


Condividi la notizia: