- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Barca colpita da un fulmine, un morto al lago di Bolsena

Condividi la notizia:


Gianni Rizzo

Gianni Rizzo

Gradoli - Muore folgorato al lago di Bolsena

Gradoli – Muore folgorato al lago di Bolsena

Gradoli - Muore folgorato al lago di Bolsena

Gradoli – Muore folgorato al lago di Bolsena

Gradoli - Muore folgorato al lago di Bolsena - I carabinieri sul posto

Gradoli – Muore folgorato al lago di Bolsena – I carabinieri sul posto

Gradoli – Imbarcazione colpita da un fulmine, un morto al lago di Bolsena.

Tragedia nel pomeriggio a Gradoli, all’altezza di San Magno. Due persone rispettivamente di 36 e 39 anni a bordo di un’imbarcazione sul lago di Bolsena si sono trovate in difficoltà a causa del maltempo sopraggiunto intorno alle 16,30. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che la barca sia stata colpita da un fulmine.

Il 36enne, Gianni Rizzo di Rovigo, è morto folgorato. Il fulmine avrebbe colpito la canna da pesca. L’altro si trova a Belcolle ma non in condizioni gravi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per tutti gli accertamenti, la squadra di Gradoli dei vigili del fuoco e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.


Multimedia: Fotocronaca – Muore folgorato al lago di Bolsena – video


Condividi la notizia: