Viterbo – Una messa in memoria di Norveo Fedeli in occasione dell’anniversario della tragica scomparsa. Si terrà giovedì 4 giugno alle ore 18,30 nella chiesa di San Francesco a Viterbo.
Norveo Fedeli è il commerciante viterbese barbaramente ucciso nella sua boutique di via San Luca il 3 maggio 2019 all’età di 74 anni dal 23enne americano d’origine sudcoreana Michal Aaron Pang, a processo per omicidio e rapina aggravati davanti alla corte d’assise del tribunale di Viterbo.
Non è stato possibile celebrare la funzione religiosa il giorno dell’anniversario della morte di Norveo, lo scorso 3 maggio, a causa delle prescrizioni tuttora in vigore dovute alla pandemia da Coronavirus. Per questo la famiglia ha posticipato il rito a dopo la ripresa delle messe.
Chi volesse essere vicino alla vedova, ai figli, ai nipoti e ai parenti tutti di Norveo nella triste ricorrenza, può farlo il 4 giugno, alle ore 18,30, presso la chiesa di San Francesco.

