Viterbo – “Il presidente Romano non è interessato al Foggia Calcio”. Qualche voce era circolata, ma la Viterbese la stronca sul nascere. Nessun interessamento. Romano non lascia Viterbo, semmai raddoppia.
L’intenzione è di portare avanti il progetto iniziato quasi un anno fa e arrivare in serie B.
La società Viterbese, sul presunto interessamento del presidente è netta: “Il presidente ribadisce la sua volontà nel continuare il progetto iniziato lo scorso Luglio a Viterbo, dove è a lavoro con l’intera società per perseguire gli obiettivi prefissati, quelli della costruzione di un progetto giovane, sano e che mira a regalare alla città la tanto attesa serie B”.
—
