- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Abusi sessuali su una minorenne nei bagni della stazione, arrestato un 77enne

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Avellino – L’accusa è di avere più volte abusato sessualmente di una ragazza minorenne di 14 anni. 

Nella giornata di ieri i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale hanno arrestato un uomo di 77 anni con l’accusa di aver costretto una minorenne ad avere rapporti sessuali con lui, talvolta minacciandola con un coltello.

Secondo le indagini, gli stupri sarebbero avvenuti nei bagni della stazione di Avellino o all’interno del circolo gestito dall’indagato. Durante le violenze l’uomo avrebbe anche scattato delle foto e avrebbe minacciato la vittima di diffonderle se si fosse rifiutata di avere rapporti sessuali con lui.

Le indagini sono partite grazie a un amico della vittima, che dopo essere venuto a conoscenza dei fatti ha trovato il coraggio di raccontare la vicenda ai propri genitori. La coppia si è quindi rivolta ai carabinieri per denunciare le violenze sessuali. L’uomo è stato arrestato e si trova ora ai domiciliari.

 


Condividi la notizia: