- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Due smart tv consegnate dalla Lega al centro trasfusionale

Condividi la notizia:

Viterbo - La consegna di due tv al centro trasfusionale

Viterbo – La consegna di due tv al centro trasfusionale

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Ieri pomeriggio, presso il centro trasfusionale di Belcolle, il gruppo Lega Viterbo ha donato 2 smart tv 40 pollici di ultima generazione, per i donatori Avis che si recano a donare il sangue.

Alla consegna, per il gruppo Lega Viterbo erano presenti il senatore Umberto Fusco, il presidente del consiglio comunale di Viterbo Stefano Evangelista, il capogruppo Andrea Micci e il consigliere comunale Valter Rinaldo Merli, referente Avis dei consiglieri comunali.

Per la Asl di Viterbo erano presenti, Antonella Proietti direttore sanitario Asl Viterbo, Silvia da Ros, Claudio Viti, Mandarello resp. prelevamento esterno, Maria Bordo.

Per l’ Avis comunale di Viterbo, il presidente Luigi Ottavio Mechelli, il vicepresidente Cesare Cencioni,il tesoriere Maurizio Todini,  Michele Carrus gruppo giovani.

L’idea di donare le tv è nata dal gruppo Lega Viterbo, dai consiglieri comunali e assessori, dai simpatizzanti e dal gruppo Lega donne.

I sanitari della Asl e la dirigenza Avis hanno apprezzato molto il gesto venuto dal cuore, per mettere a proprio agio il donatore, durante la sua opera di dare la parte più nobile di sé, il sangue, il plasma e i suoi emoderivati, che salvano vite umane.

I nuovi apparecchi sostituiscono i vecchi a tubo catodico.

Appena trascorsa simpatizzanti e amministratori provinciali saranno esortati a effettuare una grande donazione di sangue.

Valter Rinaldo Merli – Lega 


Condividi la notizia: