- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Ammodernamento Roma-Viterbo, non si possono destinare tutti i fondi nella Tuscia”

Condividi la notizia:

Emiliano Minnucci

Emiliano Minnucci

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – “Va bene il campanilismo ma, evidentemente, il senatore Fusco stavolta è andato oltre.

Chiedere di destinare tutti i fondi previsti per l’ammodernamento della tratta FL3 solo nel territorio viterbese vuol dire che il rappresentante leghista non conosce la linea ferroviaria che collega il capoluogo della Tuscia con Roma Ostiense.

Ricordo a Fusco che il raddoppio fino a Bracciano non è stata una decisione presa a caso ma, piuttosto, una scelta adottata per rendere più fruibile e funzionale una tratta dall’alto traffico ferroviario, strategica nel sistema trasportistico del Lazio.

Ormai è palese che per la Lega l’unica cosa che conta è fare propaganda però, su temi essenziali come quello relativo al trasporto pubblico, sarebbe opportuno prima informarsi bene e poi eventualmente parlare”.

Lo ha scritto su Facebook il consigliere Pd del Lazio, Emiliano Minnucci, commentando le parole del senatore Fusco rilasciate durante la convention dei giovani di Unindustria di Viterbo. 


Condividi la notizia: