Viterbo – “Questa mattina è partito il primo bus turistico di croceristi Msc da Civitavecchia per fare un’escursione a Bomarzo e Viterbo”. Lo annuncia con un post su Facebook il deputato di Fratelli d’Italia, Mauro Rotelli.
“Per ora un bus solo, ma è un bel segnale visto che la crociera viaggia con 700 passeggeri a bordo ma con una capienza fino a 8mila. Una notizia bella, quasi storica, sta a noi ora accoglierli al meglio.
Il mio ringraziamento va a tutti e sono veramente tanti, che si sono spesi e adoperati affinché tutto questo potesse realizzarsi. Proviamo a tramutare questo periodo di grandi difficoltà e incertezze in nuove opportunità per Viterbo e per tutta la Tuscia”.

