- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

La Viterbese scalda i motori, giovedì il primo allenamento al Rocchi

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Viterbese - L'allenamento

Sport – Calcio – Viterbese – L’allenamento

Sport - Calcio - Viterbese - Agenore Maurizi

Sport – Calcio – Viterbese – Agenore Maurizi

Viterbo – Dal 10 marzo al 13 agosto.

A cinque mesi dalla prima seduta saltata per Coronavirus, la Viterbese si prepara a tornare sul campo per quello che sarà il primo allenamento della nuova stagione.

L’appuntamento, salvo imprevisti, è per giovedì mattina, quando la squadra inizierà a lavorare agli ordini del nuovo tecnico Agenore Maurizi.

Il tutto dopo i test sierologici del giorno precedente, come annunciato ieri dalla società.

“L’Us Viterbese – si legge nella nota – comunica che, adottando i protocolli sanitari per la ripresa in sicurezza degli allenamenti collettivi, ha attivato le misure necessarie per valutare sia lo stato di salute generale di atleti e staff tecnico sia l’assenza di positività al Covid-19.

Pertanto si rende noto che i test molecolari (tamponi) effettuati allo stadio Rocchi dall’azienda sanitaria locale di Viterbo hanno dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra.

Nella giornata di mercoledì 12 agosto calciatori e staff tecnico saranno sottoposti, inoltre, a test sierologico e nuovamente ai test molecolari”.

Gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse e nel rispetto delle normative anti-Covid. Nei prossimi giorni lo staff tecnico diramerà la lista dei convocati.

Samuele Sansonetti


Condividi la notizia: